Chi siamo

Lo studio Mizar Filippelli si occupa di caf, patronato, amministrazione condomini, contabilità e paghe.

L’attività dello studio inizia nel 1998, con l’apertura della sede di Roma. Nel 2005 lo Studio si trasferisce nell’attuale e più ampia sede in Roma, via Joyce 12, negozio n. 10. Nei primi anni il servizio è stato svolto sotto forma di studio privato con la collaborazione di professionisti del settore, mentre a partire dal 2009 l’attività è svolta direttamente dallo STUDIO FILIPPELLI & ASSOCIATI.

Lo studio Mizar Filippelli si propone di seguire le nostre aziende/clienti in maniera completa, ponendo particolare attenzione non soltanto agli aspetti fiscali ed agli adempimenti relativi, ma soprattutto all’analisi dell’andamento economico/finanziario e della struttura aziendale con il fine di fornire all’imprenditore utili e semplici sistemi di controllo gestionale che gli permettano di poter operare tempestivamente e nel modo più corretto possibile importanti decisioni aziendali.

Creati questi strumenti, particolare importanza viene da noi data all’analisi continuativa della situazione aziendale nel corso dell’esercizio con la stima dell’imposizione fiscale prevista in relazione ai risultati in corso di maturazione al fine di monitorare continuamente il reale margine aziendale e di permettere una corretta pianificazione fiscale. L’esperienza maturata negli anni e la possibilità di avvalersi della collaborazione dei migliori esperti del settore consentono allo Studio Filippelli di operare per la risoluzione delle problematiche di aziende e di professionisti offrendo sempre servizi di altissima qualità.

A disposizione dei nostri Clienti, poniamo anche la nostra collaborazione con primari Studi Legali e Notarili specializzati nelle varie materie del diritto e con esperti professionisti dei vari settori.
Questo ci permette di poter “ritagliare” un servizio personalizzato per ogni singolo Cliente basato unicamente sulle sue esigenze e quindi, per natura, flessibile e continuamente modificabile, senza il peso di una struttura troppo complessa.